ASSISTENZA POST-VENDITA
Anche dopo la vendita il cliente può avvalersi di un’assistenza tecnica rapida e immediata. La maggior parte delle richieste possono essere gestite da remoto tramite contatto mail o telefonico, in caso contrario viene inviato sul campo un tecnico qualificato. Inoltre al fine di mantenere inalterate le caratteristiche e le prestazioni degli impianti vengono analizzati e quindi proposti dei pacchetti mirati di assistenza e manutenzione programmata
![Servizio di assistenza e manutenzione post vendita - Exacta+Optech Labcenter SpA](https://i0.wp.com/www.alicaservice.it/wp-content/uploads/2021/07/image.jpeg?resize=266%2C189&ssl=1)
ASSISTEZA H24 DA REMOTO
Tramite la nostra centrale operativa attiva H 24 offriamo, per i clienti convenzionati, la reperibilità citofonica sugli impianti ogni giorno e ad ogni ora per aiutare l’utente finale in caso di necessità.
![Assistenza-all-comunita-24h-su-24 - Scooterino - Scooterino](https://i0.wp.com/scooterino.it/wp-content/uploads/2015/01/Assistenza-all-comunita-24h-su-24.png?w=790)
NOLEGGIO OPERATIVO
Grazie a partner finanziari siamo in grado di concedere i nostri impianti con la formula del noleggio operativo.
![La migliore soluzione alla vendita: il Noleggio Operativo | Blue Day](https://i0.wp.com/www.blueday.it/wp-content/uploads/2019/09/Closeup_Business_Hands_Handshake_519854_1280x644.jpg?resize=435%2C218&ssl=1)