ASSISTENZA POST-VENDITA

Anche dopo la vendita il cliente può avvalersi di un’assistenza tecnica rapida e immediata. La maggior parte delle richieste possono essere gestite da remoto tramite contatto mail o telefonico, in caso contrario viene inviato sul campo un tecnico qualificato. Inoltre al fine di mantenere inalterate le caratteristiche e le prestazioni degli impianti vengono analizzati e quindi proposti dei pacchetti mirati di assistenza e manutenzione programmata

Servizio di assistenza e manutenzione post vendita - Exacta+Optech  Labcenter SpA
ASSISTEZA H24 DA REMOTO

Tramite la nostra centrale operativa attiva H 24 offriamo, per i clienti convenzionati, la reperibilità citofonica sugli impianti ogni giorno e ad ogni ora per aiutare l’utente finale in caso di necessità.

Assistenza-all-comunita-24h-su-24 - Scooterino - Scooterino
NOLEGGIO OPERATIVO

Grazie a partner finanziari siamo in grado di concedere i nostri impianti con la formula del noleggio operativo.

La migliore soluzione alla vendita: il Noleggio Operativo | Blue Day