Gate In Out Camper

GATE IN OUT CAMPER

Cos’è

Gate In Out Camper, a differenza di tutti i prodotti presenti sul mercato dove vi è 1 colonnina d’ingresso, 1 colonnina di uscita e una cassa automatica, è strutturato con 1 colonnina d’ingresso che eroga la card RFID e una cassa automatica posta sulla corsia di uscita.

Come si usa?

L’utente si posiziona con il proprio camper nel varco d’ingresso davanti la colonnina erogatrice di card RFID, senza scendere dal mezzo e seguendo le informazioni del display grafico a colori preme il pulsante luminoso, la colonnina eroga la tessera codificata e apre la barriera; l’utente ritirata la card  avanza con il mezzo attraversando la barriera aperta che si richiuderà in automatico appena il mezzo finirà il transito.

Il giorno della partenza, il camperista si reca con il proprio mezzo al varco di uscita e inserisce la card ritirata in ingresso, la colonnina che è una vera e propria cassa automatica esegue il conteggio del tempo trascorso e di eventuali servizi addebitati e indica a display l’importo da pagare. Il camperista puoò pagare con monete e banconote o in alternativa solo con POS bancario. A pagamento effettuato la card RFID viene catturata dalla cassa stessa e viene aperta la barriera di uscita.

Gate In Out CAmper

Fiscalità

L’art. 2 del D.Lgs. n. 127/2015 prevede che a partire dal 1° Gennaio 2017, i soggetti che effettuano cessioni di beni tramite distributori automatici (c.d. vending machine) abbiano l’obbligo di memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente i dati dei corrispettivi incassati.

Tutte le nostre casse automatiche posso essere rese fiscali grazie ad un nostro kit dedicato.

Vista la particolarità della normativa vigente contattaci e insieme verificheremo se anche la tua area camper rientra nella normativa vigente.