CONTROLLO ACCESSI AUTOMATICO CON BARIERE CAR PARKING SYSTEM - ALICA SERVICE SRL

alica service srl
UNIONE INDUSTRAILI
Azienda associata
Vai ai contenuti

Car parking System
il controllo accessi personalizzabile con cassa manuale o automatica per la  gestione della sosta a pagamento

Il sistema di controllo accessi automatico CAR PARKING SYSTEM ha una struttura modulare per risolvere ogni tipologia di richiesta tecnica e di soluzione economica più appropriata alle dimensioni del parcheggio.


Il sistema di controllo accessi proposto può essere ordinato con due tipi di supporto:

Codice a barre (Barcode): il codice a barre possiamo affermare che è il sistema più utilizzato negli impianti di gestione accessi in Italia a pagamento con barriere automatiche; due possono essere le configurazioni dell'impianto utilizzando il barcode.

  • Colonnina d'ingresso che stampa il ticket e comanda la barriera, cassa automatica per pagare la sosta e colonnina di uscita per  la lettura del ticket pagato e apertura della sbarra di uscita.
  • Colonnina d'ingresso che stampa il ticket e comanda la barriera, colonnina di uscita con cassa automatica inserita in grado di gestire la sbarra di uscita.

Tessera RFID (CARD): la tessera RFID poco utilizzata nel mondo dei controllo accessi automatici a barriera in Italia viene invece molto utilizzata all'estero per la sua riutilizzabilità e l'alto livello di sicurezza e di inclonabilità che ha portato anche  il mondo delle carte di credito all'utilizzo con il sistema contactless; molteplici possono essere le configurazioni applicabili all'impianto.

  • Colonnina d'ingresso che eroga, legge e scrive la card e comanda l'apertura della barriera, cassa automatica che legge, scrive, eroga la card e accetta pagamenti in contanti, monete e bancomat e una colonnina di uscita in grado di leggere la tessera e comandare l'apertura della sbarra di uscita.
  • Colonnina d'ingresso che eroga, legge e scrive la card e comanda l'apertura della barriera, colonnina di uscita in grado di leggere e catturare la card, grazie alla cassa a bordo fa pagare la sosta tramite monete, contanti, bancomat e solo dopo il pagamento comanda l'apertura della barriera di uscita.


Sistema di controllo accessi con barriere e cassa automatica
Cassa automatica con rendiresto per controllo accessi automatico.
Vidimatore con funzione di cassa manuale.
Sistema di erogazione card rfid per controllo accessi automatico.
Particolare bocchetta erogazione ticket in colonnina di ingresso sistema controllo accessi automatico a barriera

made in Italy              prodotto interamente in Italia            made in italy              prodotto interamente in Italia

Semplicità, utilizzabilità e personalizzazione sono le basi su cui è stato sviluppato Car Parking System.

Esempio di una logica di funzionamento.

L'utente si avvicina con la vettura alla colonnina di ingresso erogatrice, verifica tramite il display la disponibilità di posti liberi, alla richiesta del terminale preme il pulsante presente. La colonnina emette una card RFID che deve essere presa in custodia dall'utente, il terminale apre la barriera d'ingresso automatica.
All'uscita l'utente si avvicina con l'autovettura alla colonnina di uscita, alla richiesta del terminale inserisce la card nella fessura, legge l'importo da pagare sul display, inserisce monete, banconote o bancomat fino al raggiungimento dell'importo, ritira un'eventuale resto in monete  ed eventuale ricevuta, il terminale apre la barriera di uscita.

Stampa pagina car parking sistem
PRINT
richiedi info
INFO
Alica Service Srl
Corso Garibaldi 214/B
13045 Gattinara (VC)
Italy
PEC: postacertificata@pec.alicaservice.it
P.I. IT02137400038
Torna ai contenuti