COLONNINA ELETTRICA PER EROGAZIONE ENERGIA PER CAMPEGGI - ALICA SERVICE SRL

alica service srl
UNIONE INDUSTRAILI
Azienda associata
Vai ai contenuti
La colonnina elettrica, installata in un campeggio, offre la possibilità al campeggiatore di utilizzare energia elettrica per frigoriferi, illuminazione, aria condizionata, ecc.

Diversi sono i materiali e le possibili configurazioni delle colonnine di erogazione energia elettrica che proponiamo ma tutte hanno la certificazione CE e sono costruite rispettando la norma CEI 62-8.

L'energia elettrica su tutte le colonnine può essere erogata gratuitamente, a pagamento di un corrispettivo per l'utilizzo di un determinato tempo o a consumo effettivo.

Di grande interesse, tra i gestori di campeggi, vi è la gestione di energia elettrica attraverso un badge RFID, la card è in grado di attivare solo la presa abbinata, temporizzare il tempo di erogazione e far pagare il dovuto per l'utilizzo con importi impostabili dal gestore e facilmente modificabili.
Il sistema RFID può anche essere utilizzato per la gestione di docce, illuminazione, controllo accessi per piscine, spa, borsellino elettronico per le consumazioni, aperture porte per bungalow e servizi, ecc.
Grazie ad un applicativo per la gestione di check in e check out sviluppato con un'azienda di settore abbiamo la possibilità tramite un unico supporto RFID di gestire tutte le necessità di attivazione, addebito costi e comunicazione alla questura delle presenze come da direttive TULPS (testo unico delle leggi di pubblica sicurezza).

Tutte le nostre colonnine possono essere integrate con rubinetti per l'erogazione dell'acqua sia gratuita che a pagamento.
Colinnina di erogazione energia elettrica per aree camper sia gratuite che a pagamento
Colonnina elettrica per l' erogazione di energia elettrica a pagamento e libera.
Prese ip 67 montate su colonnina in materiale plastico.
                LA MIGLIORE QUALITA'                 AL PREZZO MIGLIORE
rubinetti di erogazione acqua potabile su colonnina di erogazione energia elettrica.
COLONNINE EROGAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA:
Materiale: la colonnina può essere in materiale plastico o in acciaio inox entrambe con resistenza IK07;
Numero prese elettriche: la colonnina può avere da 2 a 6 prese a 230Vac o 380 Vac con grado di protezione IP67;
Numero attacchi acqua: la colonnina può avere da 2 a 6 rubinetti con attacco da 1/2 pollice;
Erogazione senza pagamento con limitazione di assorbimento tramite magnetotermico differenziale con amperaggio a scelta del cliente su ogni utenza;
Erogazione a tempo con limitazione di assorbimento tramite magnetotermico differenziale con amperaggio a scelta del cliente su ogni utenza, l'utilizzatore finale dietro al pagamento di un determinato importo acquista una somma di ore di utilizzo della presa;
Erogazione a consumo effettivo utilizzato con limitazione di picco di assorbimento tramite magnetotermico differenziale con amperaggio a scelta del cliente su ogni utenza, l'utilizzatore finale in seguito ad un prepagamento di un importo a scelta acquista una quantità di kilowatt da utilizzare in un lasso di tempo non determinato.
Siete indecisi tra colonnine in materiale plastico o acciaio?
Non sapete se erogare energia elettrica gratuitamente o a consumo?
Avete dei dubbi se erogare solo energia elettrica oppure anche acqua?

Richiedeteci una consulenza senza impegno e sicuramente vi faremo avere le migliori proposte tecniche presenti sul mercato al miglior prezzo.
info colonnine elettriche
print colonnine elettriche
Alica Service Srl
Corso Garibaldi 214/B
13045 Gattinara (VC)
Italy
PEC: postacertificata@pec.alicaservice.it
P.I. IT02137400038
Torna ai contenuti